Tutto ciò che si può realizzare c con un pizzico di creatività e manualità quanto basta.

" Il Dolce Mondo di RI.tor.TA " !!!!

Torta dei giochi

 
 
Sono un pò in ritardo con la pubblicazione di queste foto,ma meglio tardei che mai no?! 
Con questa torta ho partecipato ad un concorso prima di Natale Cake for Children,un'ottima iniziativa benefica.Unire l'utile al dilettevole è sempre soddisfacente!!!

 
 Per questa occasione  ho avuto un'incontro fortunato con un fotografo eccezionale che ha valorizzato sicuramente il mio lavoro Luca Cavallari
 
 
 
 Ovviamente la torta è in polistirolo ricoperto con pasta di zucchero.
 
 
 
VI AUGURO BUONA GIORNATA!!!

1 commento:

  1. E' così perfetta che non sembra neanche una torta ma un vero insieme di giochi, bravissima! Ora so a chi chiedere consigli, ho preso tutta l'attrezzatura per la pasta di zucchero, aspetto solo un po' di tranquillità per iniziare.
    Tra le tante vicissitudini ho anche cambiato blog, mi farebbe piacere se ti unissi nuovamente ai miei lettori. Ora sono qui:
    http://iltempoincucina.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi basta che siano pertinenti e di buon gusto soprattutto comprensibili .