Tutto ciò che si può realizzare c con un pizzico di creatività e manualità quanto basta.

" Il Dolce Mondo di RI.tor.TA " !!!!

Torta lillà.


Torta per un'occasione speciale...

Incontro dopo 30 con sei amiche perse di vista ma ritrovate con grande affetto e nell'occasione abbiamo festeggiato il compleanno di una di loro,che si è commossa per il festeggiamento inaspettato.

Mi rendo conto ,che da quando ho intrapreso quest'avventura delle torte decorate,in occasioni speciali fare un dolce per il quale ho dedicato tempo e attenzione è un modo di esprimere i miei sentimenti . Può sembrare una dichiarazione esagerata ma non lo è. Per me le parole non sono il massimo,così mi esprimo con quello che faccio e spero tanto che chi mi è intorno capisca e apprezzi questo....
Detto ciò veniamo alla descrizione del dolce.

Classico pan di spagna e farcitura di crema pasticcera con una bagna al rum,

Mi sono tenuta sul classico per andare sul sicuro edevo dire è piaciuta molto.




BUONA GIORNATA A TUTTI !!!!!!!

4 commenti:

  1. Bellissima, davvero! Ti faccio i miei complimenti e auguri per la tua amica ritrovata e festeggiata,

    RispondiElimina
  2. ma è delicatissima!!! complimenti!

    RispondiElimina
  3. meravigliosa, la sfumatura del viola ti è venuta benissimo!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi basta che siano pertinenti e di buon gusto soprattutto comprensibili .