Tutto ciò che si può realizzare c con un pizzico di creatività e manualità quanto basta.

" Il Dolce Mondo di RI.tor.TA " !!!!

Tom e Jerry

Mi hanno chiesto una torta per Martina che compiva tre anni ma non avevo tempo di farla così ho realizzato solo il topper in pasta di zucchero.



La torta l'hanno ordinata ad una pasticceria alla quale il giorno prima io ho portato la decorazione così poi loro l'hanno adattata alla torta .
Il risultato è stato ottimo.



Devo dire che è la seconda volta che realizzo un topper senza torta e la considero un'alternativa
ottimale , se qualcuno la torta vuole farsela da solo o ha un'esigenza particolare ma vuole una decorazione originale e personalizzata.






Ho saputo che Matina si è presa Tom e Jerry e gli invitati hanno gustato il pavimento.


--------------------------------------------

8 commenti:

  1. ma è bellissimo, complimenti, poi io adoro Tom e Jerry

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto Blunotte!!!
    Alla fine è piaciuto anche a me.
    Ho visto le foto dei tuoi lavori, ma sei bravissima!!!!!!! Li accetto volentieri i tuoi complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  3. wow nn è bello di piu!!!!!1che fantasia e che belli che sono sei proprio bravissima!!!!baci imma

    RispondiElimina
  4. GRAZIEEE Imma!!!!!!
    Un bacio anche a te

    RispondiElimina
  5. nipotina entusiasta...... FANTASTICA AMICHETTA!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao, arrivo per caso da te... attratta dal crucipuzzle del nome del tuo blog. quante parole... rita, torta, ritorta, rito, orta(il lago o la città? e con gli anagrammi? trota, trita torri attori...
    ma devo dire che la cosa più bella è stato entrare in questo paradiso di dolcezze.
    ciao matilda

    RispondiElimina
  7. Ciao Matilda ben arrivata.Accolgo con piacere nuovi visitatori sopratutto se notano il nome del blog che vuole semplicemente unire me alle torte che realizzo.Non ci avevo fatto caso al numero di parole che si potessero comporre.Grazie per avermelo fatto notare!!!!Sei un'ottima osservatrice e poi ti piacciono i miei dolci ...quindi.... ;-)
    A presto!
    Rita

    RispondiElimina
  8. ciao sono eli...mamma mia è stupendo questo topper!!!

    grazie x il commento nel blog!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi basta che siano pertinenti e di buon gusto soprattutto comprensibili .