Tutto ciò che si può realizzare c con un pizzico di creatività e manualità quanto basta.

" Il Dolce Mondo di RI.tor.TA " !!!!

Biscotti per S.Valentino

Ebbene sì biscotti degli innamorati.
E perchè no? Anzi ce ne sono anche degli altri da decorare ,bè ho ancora una settimana...
Stessa frolla usata per quelli natalizi.
Solo che questa volta ho fatto un'impasto aromatizzato al limone ed uno cacao e aroma al rum.



Ispirata da altre decoratrici mi sono cimentata anch'io per la prima volta con i biscotti sullo stecco.
Carini ma bisogna calcolare che la frolla si ritira in cottura così bisogna fare un foro più grande dello stecco che poi si andrà ad usare.







In più ne ho decorati qualcuno con gli "Omini",chiamati così da Paola ,la mia amichetta.
A me piacciono molto è un soggetto che si potrebbe usare anche per dei biscotti per i bimbi , casomai con colori diversi...














L' "Omina"







L' "Omino"


I biscotti confezionati.

6 commenti:

  1. caspita Rita sono una meraviglia e chissà quanto saranno buoniii!davvero complimenti!:)

    RispondiElimina
  2. porca paletta!
    :O ma che meraviglie!!!
    decorati in modo impeccabile, ma complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. molto carini i biscottini dell'amor...
    e sempre più brava tu.
    ciao e buona settimana

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!! e mi ci sono pure deivertita nel decorarli...è proprio vero in vecchiaia si diventa più sdolcinati....;-)

    RispondiElimina
  5. un successone......la famiglia degli omini ha colpito ancora.......sono proprio felice.....!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. semplicemente bellissimi!!bravissima rita!bacio

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi basta che siano pertinenti e di buon gusto soprattutto comprensibili .