Tutto ciò che si può realizzare c con un pizzico di creatività e manualità quanto basta.

" Il Dolce Mondo di RI.tor.TA " !!!!

BUON NATALE!!!!!!!

BUON NATALE A TUTTI!!!!


Devo dire che questo periodo ho avuto un pò da fare e non sono riuscita a postare nulla ma mi rifarò dopo le feste ho molte cose da condividere con voi.
Non potevano mancare i più sentiti auguri di buone feste.
Non voglio cadere nella retorica così non aggiungo altro, ognuno nel suo cuore sà cosa prova e può immaginare cosa provino gli altri...



Questo è il centro tavola che metterò per il pranzo di Natale , il primo organizzato a casa mia da me , meno male che siamo solo in otto ;-) !!!
Di biscotti ne ho fatti tanti quest'anno poi ve li mostrerò e mi dilungherò nella spiegazione per ora un'abbraccio!!!

4 commenti:

  1. Ciao Rita, è bellissimo il tuo centrotavola!!!
    Tanti auguri anche a te :-)

    RispondiElimina
  2. perchè non hai visto il mio........Naturalmente MADE in RITORTA|!!!!!!!!! ahahahahahaha

    RispondiElimina
  3. buone feste anche a te rita!ciao paola

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi basta che siano pertinenti e di buon gusto soprattutto comprensibili .