Tutto ciò che si può realizzare c con un pizzico di creatività e manualità quanto basta.

" Il Dolce Mondo di RI.tor.TA " !!!!

Primavera

--------------------------------------------------------
Chi l'ha detto che la primavera non è ancora arrivata? Sabato sono andata a casa al mare e ho trovato il giardino pieno di fiori e gli alberi con i rami tutti germogliati.
















Ne ho colti un pò per portarmi a casa un pizzico di questa primavera e ispirata da uno dei miei blog preferiti ho fatto qualche foto per mostrarle qui . Certo non c'è paragone , ma guardando le sue mi è venuta la voglia di provarci e di cercare a migliorarmi .
Grazie Rosi Jo.






--------------------------------------------------





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi basta che siano pertinenti e di buon gusto soprattutto comprensibili .