Eccoci è iniziata la seconda fase del concorso.
Mà... avevo accettato di parteciparvi così, senza molte aspettative e svogliatamente, ma quando ho ricevuto la telefonata di Angela , mi sono appassionata e la sua buona volontà e il suo impegno mi hanno coinvolta in pieno.
Si è bastato sentirci telefonicamente è scattata quella scintilla e ci siamo rese conto di quanto basta poco per sentirsi uniti. Un mezzo così freddo come il computer è capace di far condividere idee, capacità passioni con una potenza tale che una decina di anni fà non ce lo saremmo mai immaginato, o almeno io che non sapevo neanche accenderlo un computer.
Bene veniamo a noi.
ANGELA MARINO, è lei che è stata abbinata al mio blog.
Insieme, ma sopratutto lei con le sue capacità di grafica, un'altra passione che le ha dato la possibilità di creare un contenuto originale che esprimesse il massimo per questo concorso, presenteremo le nostre passioni e i loro risultati.
Angela ,ventinove anni, amante dei colori, dell'arte in sè presa in ogni sua sfaccettatura.
Giovane mamma di una frugoletta di venti mesi, è proprio per lei che ha pensato ,circa otto mesi fà, di realizzare una torta colorata che esprimesse tutto il suo amore.
Ha sempre amato i dolci,poi figuriamoci nella tradizione napoletana abbiamo un'ampia carrellata di possibilità,e lei ci si è sempre dedicata divertendosi e allietando i palati di chi passava per la sua cucina.
In quest'arte, del cake designer, ci vuole fantasia, passione e manualità che si affina col passare del tempo e della pratica.
Angela è sulla buona strada.
Questa è la torta che le ha fatto passare la prima fase del concorso,che l'ha portata a me.
Ora tocca a voi aiutarci a vincere cliccando "mi piace" sotto la nostra foto, ecco il link:
sulla pagina di fb di Dolce far Dolci,il sito ideatore del contest.
Vi saluto lasciandovi in compagnia del video realizzato da Angela dove sono concentrate le nostre "fatiche".
BUONA VISIONE!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono sempre graditi basta che siano pertinenti e di buon gusto soprattutto comprensibili .